Arriva dall’INPS la proroga, al prossimo 20 giugno, il termine entro cui intermediari abilitati e associazioni di categoria sono tenuti ad attivare le deleghe presso il Cassetto previdenziale aziende agricole. Si tratta di operazioni preliminari utili al transito del sistema DMAG in UniEmens, previsto a partire da gennaio 2019.
Nel messaggio n. 2163 del 29 maggio 2018, l’INPS comunica la proroga al 20 giugno 2018 del termine, inizialmente fissato al 31 maggio, entro il quale professionisti titolari delle deleghe indirette e le associazioni di categoria sono tenute a validare ed attivare le stesse, accedendo all’applicazione “Gestione deleghe” nel portale INPS e selezionando la sezione “Dettagli Delega/Subdelega”, con riferimento ai rapporti di lavoro dipendente in agricoltura. La proroga, dichiara l’istituto, si è resa necessaria al fine di assicurare la piena integrazione dei sistemi informatici utili alla gestione dei servizi del Cassetto previdenziale aziende agricole.

logo-sindacato-silpa

Il SILPA è un sindacato giovane con idee nuove scevro dalle vecchie logiche che hanno allontanato le persone dalle associazioni di categoria.

Iscriviti alla Newsletter

SILPA | Viale Città d'Europa, 679 - Roma | Tel: 06.45542380/81 | email segreteria@sindacatosilpa.it | Sito web realizzato da BrandLive